Niente cacciabombardieri

Riporto il messaggio che ho inviato al Presidente della Repubblica sul sito istituzionale https://servizi.quirinale.it/webmail/ (abilitate i cookie).

“Mi appello a Lei nella sua duplice veste di mio Presidente e di Capo delle Forze Armate. In un periodo in cui ci si chiede una convergenza di sforzi per il risanamento del Paese (ferme restando alcune mie riserve sulle cause perverse di certe crisi), tale convergenza dovrebbe comprendere un ridimensionamento di spese militari assolutamente estranee al vero interesse nazionale.
Chiedo perciò che Lei intervenga affinché l’acquisto di cacciabombardieri F35 non sia solo decurtato, ma annullato in quanto inutile, economicamente e perfino strategicamente.
Certo che Lei vorrà tenere nel debito conto i tanti appelli e le tante iniziative in arrivo dalla Società Civile da Lei rappresentata, invio i miei rispettosi ossequi.
Riccardo Baldinotti, Milano”

Anche io ci ho messo la faccia e spero che lo facciano in tanti.

Per informazioni:
qui http://www.disarmo.org/nof35/index.html
oppure qui http://it.peacereporter.net/articolo/30658/Taglia+le+ali+alle+armi

Informazioni su ribaldi

Uno che evidentemente ha ancora tempo libero...
Questa voce è stata pubblicata in Polemiche e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Niente cacciabombardieri

Rispondi

